Paolo Simion approda in Cina. Rimasto appiedato dopo il mancato rinnovo con la Bardiani – CSF, il corridore veneto era tra i pochi italiani ancora in cerca di contratto al termine di una lunga sessione di CicloMercato 2020 che ha visto molti corridori fermarsi, complice anche la chiusura di numerose squadre professional. Tra questi sembrava poterci essere anche il 27enne di Castelfranco Veneto, che invece ha firmato con il Tianyoude Hotel Cycling Team, formazione continental cinese nella quale raggiunge un altro italiano. Si tratta di Nicolas Marini, approdato nella compagine asiatica già lo scorso anno, correndo tutte le grandi corse internazionali del calendario cinese. Restano così solamente due i corridori italiani ancora senza contratto per il 2020.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!